Friday 19 March 2010

GIGAH-MAN -Opening


voice: ALESSANDRA CONGIU - CRISTIAN ROMANO
music and drawings: CLAUDIO ACCIARI
special thanks to STEFANO FARCI - PIERO TONIN
To see the video just go here

12 comments:

monkeyfeather said...

Awesome Claudio. There are some FANTASTIC poses in there. GREAT!

Pablo Espasandín said...

Exelente video!!!

Joey Joe said...

Cool video, though your art got a little grainy. Are you going to do anything else with Gigah-Man, or was he just made for that music video?

Garrett Hanna said...

Well that was awesome.

lucas accardo said...

Non ho dubbi che mi avevi aggiunto
sin dalla prima volta, é solo che soltanto adesso mi é venuto in mente di guardare... non sono molto egocentrico sai!

Per quel che riguarda Picasso, oddio, ancora non ci sono manco vicino ad apprezzarlo, anzi in questo momento non mi interessa proprio, forse un giorno ne andrò pazzo, é questo il bello.
Guarderò con lente d'ingrandimento Jenny la tennista allora, grazie per il suggerimento!

Io ho fatto le belle arti e l'amore per i fumetti il cinema e i cartoni animati non erano ben visti... quindi ne so qualche cosa di quel tipo di frustrazioni da studente... detto questo ti posso assolutamente assicurare che nessuno dei miei professori era all'altezza di un Kanada per esempio, quindi... bisogna sempre vedre da quale puplito arriva la predica!

Questa copertina di Gigah-Man é fantastica, come lo é la sigla che hai messo su You Tube e ho potuto vedere subito perche sono iscritto al tuo canale!

Grande Claudio!

Unknown said...

Ai lov

Mari Mari-chan said...

ciao Claudio, grazie per la visita e per il manga by mail, è cariiiino ! molto !

... ma è povero il nonno-disegnatore !

baci ** a presto

Mari Mari

Will Finn said...

COOL!

Anonymous said...

Bello Claudiolono, che nostalgia questo stile... Potrei essere a casa, un giorno di vacanze degli anni 80, con le merendine del mulino bianco, pizza bianca e la mitica Nutella (che qui a Oslo non esiste), a guardare la Junior Tv e Bim Bum Bam. E poi sembra anche di sentire i Cavalieri del Re :)
Siete forti!
Yaprak

vitalik shu said...

Fantastic art and music!! CONGRATULATIONS ))))))))))

Roberto Zaghi said...

Ma è splendido! Bravissimi, ciao!

Claudio Acciari said...

Monkeyfeather THANK YOU! Super glad you liked it, I tried to catch the core of the approach of old anime: less afford for best result...strong poses resulted to be the best solution and if it works in comics....

Ciao Pablo, GRAZIE 1000! It was fun, especially when I played the song.

Ciao Joey, THANK YOU! Unfortunately I could work just in low resolution so many drawings become really grainy, you are right, as soon as I can buy a new computer I'll work on it for a hight resolution version.
I wish I could do many things with these characters of mine, I've in mind hundreds stories but until I don't get payed for it I cannot do anything more than I use to show trough my blog. Ciao

Thank You Garrett, glad you appreciated!

Lucas, ahah stavo solo pensando ad alta voce...io invece mi rendo conto d'essere molto piu' egocentrico di quanto pensassi ahah,pero' mai quanto chi difende a tutti i costi artisti come Picasso. E mi riferisco anche ad artisti figurativi da sempre adorati come dei, come El Greco per esempio. A me ha sempre dato una sensazione sgradevole, i corpi che dipingeva sembravano metallizzati. Oppure Raffaello...se avessi l'opportunita' d'avere in casa un quadro di Raffaello o uno fi Ferenc Pinter sceglierei sicuramente Pinter.Lo conosci Pinter?
Per quanto riguarda Jenny penso ci sia molto materiale su youtube proprio in spagnolo: "Raqueta de oro", ho trovato tutti gli episodi della prima serie.Io ho trovato alcune parti di alcune puntate meravigliose sotto un profilo grafico...artistico in generale, e m'e' piaciuta tutta la serie come storia, forse un po' estrema in certi aspetti ma proprio per questo molto espressiva. Grazie per Gigah Man, mi sono divertito sia a disegnare che a suonare il pezzo

Andreuzzo....Talko, resterai di ghiaccio....

Mari-Mari-Chan, sto sistemando i dialoghi, quelli che vi ho mandato erano buttati giu' di getto in una notte...c'erano anche errori di ortografia ghhhhh ( > _ <'), ma forse rendero' la storiella presentabile.
Ho incontrato Pasquale al Comicon e il nostro pensiero si e' concentrato sulle scadenze di Roberto. Adesso dovrebbe aver ricevuto piu' energia cosmica (forse) per ultimare il lavoro...

Hi Will,THANK YOU!I was really thinking about a old stile cool guy...cool men rarely smile, they do it just in front of deep innocent things of life, sort of wise attitude in a strong shell.

Yaprak, GRAZIE 1000! I Cavalieri del Re sono fortissimi, Lady Oscar e' la loro sigla che preferisco anche se il gruppo che mi esalta di piu' sono i Superobots, che hanno scritto e suonato Mazinga,Ken Falco, Blue Noa, Forza Sugar, Candy Candy, Sampei,Babil Junior,Lallabel,Sandibel,Supercar Gattiger ecc

Vitalik, SUPERTHANKS ))))))))) Glad you liked also the music ^_^

Rob,GRAZIE! Dai che ce la fai con la consegna, alla base siamo tutti con te!