Sunday 21 April 2013

Guys & Music



8 comments:

Emmanuelle.Walker said...

I love it ! Your drawings are always so full of life !

gg said...

mi piace il tuo stile vintage e moderno!

Claudio Acciari said...

Thanks Emmanuelle, coming from you it means a lot!
Ciao

gg, grazie! I prodotti cosidetti vintege attirano la mia simpatia, la maggior parte dei prodotti contemporanei invece mi sembra che rivendichino complimenti e basta.
Ciao

gg said...

ho letto i tuoi fumetti su "Animals"...altri dove si possono leggere?..

Claudio Acciari said...

gg, in seguito alla mia esperienza con l'editoria italiana, ora cialtronesca, ora truffaldina, mi sono trovato costretto a tradurre i miei progetti in inglese per proporli solo all'estero, questo ha rallentato parecchio il mio lavoro e ha minato un po' (credo solo momentaneamente) la mia motivazione a completare altri progetti. Ho gia' il racconto di Meka Chan sotto forma di storyboard, credo che diventera' una autopubblicazione, quando sara' pronta la pubblicizzero' su questo stesso spazio.
Ti ringrazio per l'interessamento
^_^

gg said...

peccato... son stato in questi giorni al comicon di napoli e ho visto che ci sono un sacco di case editrici..xrò non ne ho idea di come funziona la cosa.Anchio disegno ma ho pubblicato solo sul web gratuitamente....

Claudio Acciari said...

Credo che di questi tempi sia il modo piu' sano per avere visibilita'.

Lucas Ferreyra said...

I love when you use this style!