Monday 10 November 2014

Celeste











5 comments:

vitalik shu said...

Claudio. This is amasing! i love every line and every pixel of those drawings!! ))

Sauro Quaglia said...

Sempre bei "viaggi" con te :)
Sicuramente lo sai già, ma le tue sigle sono fra le news di catsuka.com

Claudio Acciari said...

dear Vitalik, THANK YOU! I really had fun doing these "wathercolors", I got inspired a lot by the artwork of "my neighbours Yamada" by Takahata....what a movie!

Grazie mille Sauro, si ho visto che hanno lincato le mie siglette, mi ha fatto molto piacere, ho piu' risonanza come amatore che come professionista ahahah, non mi lamento ma non posso far a meno di notare il paradosso.
Tu come stai, stai sviluppando progetti personali ultimamente?

Unknown said...

nice !

Sauro Quaglia said...

Sto bene, grazie Claudio :) Progetti personali in stallo. Mi sto confrontando con generi e stili diversi. Più che altro per mettermi alla prova. Bellissima la nuova illustrazione di Meka Chan!! A presto