Tuesday 6 September 2011

Meka Chan




9 comments:

Ilaria Catalani said...

Grazie per il disegno di Meka Chan sulla mia oekaki board (*^*) mi spiace non riuscire a commentare lì o risponderti con un disegno ;_; stupida applet!

lorelay bove said...

really cute!

Ryan Matias said...

Awesome, so appealing!

Claudio Acciari said...

Ilaria, grazie a te, io sul mio account ho un problema analogo, non posso rispondere per iscritto ai disegni fatti da altri quindi quando ho tempo posso solo farlo con un disegno.
Pero' ho notato che quando faccio un disegno, il mio messaggio scritto me lo posta...misteri di questi accounts (° °)

Lorelay, THANK YOU! (^-^)

Ciao Ryan, THANKS! Some other oekaki are coming

Ilaria Catalani said...

Infatti!
Ora però sono riuscita a sostituire la board con una che funziona anche a me e quindi penso a tutti! XD olè!
Se ti interessa e vuoi cambiarla, dato che anche a te la tua da problemi e ti serve una mano per l'iscrizione, chiedi pure!

Ilaria Catalani said...

(scusa, ho scritto di corsa e ho usato una punteggiatura oscena.)

Roberto Zaghi said...

quest'angolo è sempre buffo!

Claudio Acciari said...

Ilaria, grazie 1000!

Rob, si, ogni tanto sospingo Meka Chan in direzione super-deformed ^_^

4rx said...

Ho riso così tanto con questa vernice causa 'il sorriso della ragazza è, non so genere di divertente. Grazie per le cose dividono in questo modo.