Tuesday, 27 September 2011

Perfume - color studies



4 comments:

gg said...

hai uno stile very bello!e i colori che usi..e i rimandi a certe immagini..davvero bravo ed evocativo!

Anonymous said...

ciao,

posso chiederti che materiali usi per tirare fuori 'sti colori?

grazie

adriano

Claudio Acciari said...

Grazie gg, i rimandi sono inevitabili per via dell'effetto nostalgia e la nostalgia...per via della mia eta' ahah, vado per i 40. Quello che vedo in giro di contemporaneo no mi piace quindi mi trovo costratto a rifugiarmi in tempi in cui il sentimento la faceva " da padrona".

Ciao Adriano, questi sono studi che faccio usando Photoshop. Copio le icone presenti a lato di ogni video su Youtube perche' vedendo un'immagine piccola mi posso concentrare sull'insieme anziche' sul dettaglio.
Ciao

Anonymous said...

Sto scorrendo incantata il tuo blog: complimenti davvero, sai evocare mondi e atmosfere con pochi tratti e colori inusuali. Quest'immagine mi ha ricordato le foto di Ghirri, Brest 1972.
Buon lavoro,
Annalisa