Tuesday, 6 January 2009

Thumbnail Acrylic 2

20 comments:

Nate said...

Amazing, these paintings are un-real. Your work is so inspirational, thanks for sharing!

-Nate

Anonymous said...

ciao Claudiolone,
non e che passeresti a Parigi il 27 di questo mese per quel favoloso vernissage di 3 alberi fanno una foresta?
noi ci saremo :)
bacioni dalla yaprak
e BUON ANNO!!!
È l'uomo tigre che lotta contro il male!!!!!

Daniela Vetro said...

Bravo!!
I tuoi lavori mi piacciono sempre un sacco.
...e visto che ci sono, buon inizio d'anno!

roque said...

Beautiful!!!

LFW said...

These are damn excellent mr. claudio, good work, sorry I havn't commented of late

-LFW

Seo Kim said...

beeeeautiful!!

Unknown said...

this acrilic works are totally impressive. Rich in colour but simple, beautiful and perfect technique.

Anonymous said...

ciao maestro, you paint like Tintoretto. bravo!

Alessandra Sorrentino said...

Che meraviglia questi studi!!!!

CárcamO said...

Estos estudos são sensacionais!!
Parabéns maestro Acciari.
abs

turcios curriculum said...

preciosas ciudades dibujadas! un abrazo

Santiago Mansilla said...

espectaculares y bellísimos acrílicos!
Saludos

Teresa Radice & Stefano Turconi said...

questi studi sono splendidi! sei sempre un mostro, complimentoni davvero!!!!

Jared Shear said...

WOW!...these are gorgeous. I am savoring each one like one would a delicious treat. Thank you for sharing.

Mirko Monico said...

Ho letto solo ora Rosalba,
all'inizio ero scettico dallo stile scelto e da parole come: neoassunto circostanziale.
All'ultima pagina (9) mi sono immerso nel mondo di Rosalba, voglio saperne di più! Come va a finire??

Puoi dire qualcosa riguardo a questo tuo progetto?

Maïlys said...

These studies are very simple and beautiful, wao :)

rocco lombardi said...

Complimenti Claudio, notevolissima questa serie di acrilici...
fatti a mano vero?

Rustam F. Hasanov said...

Just Discovered this blog!
Thank you so much for sharing your wonderful work! I love the simplicity and the energy with which you create your designs.

Claudio Acciari said...

Ciao Nate, THANK YOU, it's a real pleasure to heard a compliment like this from a rocking artist like you!

Ciao Yaprak, scusa la risposta leggermente in ritardo ahah, non sono potuto andare. L'avrei vista molto volentieri ma avevo altre cose da sbrigare che non potevo piu' rimandare.E' stata bella immagino.

Ciao Daniela,mi fa davvero piacere ti piacciano. Se ti auguro adesso un "buon Anno" di risposta adesso...fa un po' ridere. Scusa la risposta tardiva.

Ciao Roque, THANKS, your work is great!

LFW, SUPER THANKS as usually!!! How things are going?

Ciao Skim, THANK YOU!and nice to meet you

Ciao Guillermo, THANK YOU, how is it going?
For those acrylic I thought I should be back to traditional, I always get impressed by some colors and graphical shapes that houses have...and that's it.Copying pictures is always good exercise, something will always stay in my head.

Peter Popzweg, VIELEN DANKE! VIGHEZ?

Ciao Alessandra, GRAZIE 1000, dopo aver visto i backgrounds del film Patlabor 3 volevo provare ad usare gli acrylici di nuovo. Da quando ho questo photoshop i tubetti di colore hanno cominciato a ricoprirsi di muschio.

Carcàmo grazie infinite, avere un tuo complimento vale piu' dell'Oscar. Miro spesso il tuo lavoro per imparare cose nuove, voglio provare anch'io a ridurre in semplice cio' che appare complicato

Ciao maestro Turcios,GRAZIE!!!Che passa?Bello rivederti da queste parti
Un abbraccio

Ciao Dibujador, GRAZIE 1000! Il tuo lavoro mi piace particolarmente perche' e' senza catene.Dovrei anch'io sciogliermi di piu'.
Un saluto

Ciao Ste',supergrazie.Sai,sono tre anni che sono zio e, anche se non so cosa vuol dire svegliarsi di notte per le strilla di un pupo credo di capire piu' di prima i bambini e quindi se vedo che mia nipote svuota un tubetto COSTOSISSIMO di acrilico blu cobalto....sudo molto ma poi penso, e' cosi' che si comincia per diventare "artisti". Forse dovrei spezzarle le falangine adesso che sono ancora in tempo, ma poi divento piu' ottimista e penso "ma no,tranquillizzati, vedrai che poi da grande lavorera' in banca".

Jared, THANK YOU, I'm really glad to heard that because that was the intention. I always have to deal with the fact that I always get bored of my style and so I keep changing technique and subjects, this time I wanted to do something more stable.

Ciao Mirko, scusa se ti rispondo solo ora.Il tuo commento mi fa riflettere su cose per le quali non mi sono mai posto quesiti in merito e questo e' divertente e interessante.Spesso faccio delle cose e poi le analizzo solo a frittata fatta, penso che anche questo sia uno di quei casi.
Lo stile che ho scelto non l'ho scelto, mi accorgo che piu' un progetto e' "mio" e piu' le razionalizzazioni scompaiono dalla fase di preproduzione.Per me deve scorrere tutto come una pisciata poi se faccio degli schizzi sul bordo mi preoccupo solo in un secondo tempo di pulire ma non prendo mai bene la mira sin dall'inizio, forse anche per questo motivo lo stile, i personaggi e anche alcuni dialoghi della storia si "assesteranno" strada facendo.
Sembra che stia parlando di chissa' che cosa...ma d'altra parte forse sono poco esigente su alcuni dettagli proprio perche' penso che in fondo sia solo un fumetto,quindi voglio solo divertirmi.
L'utilizzo di certi termini "inusuali" rispetto al "genere"...trovano la loro giustificazione nel momento in cui mi sono usciti cosi', forse il perche' ha radici inconsce ahah.Per la scelta del soggetto...ho notato soprattutto di recente che nelle fiabe classiche (ma anche quelle meno classiche) il "cattivo" sembra nasca cattivo, che lo sia e basta. Io trovo che paradossalmente proprio questo modo di vedere le cose sia nocivo. Perche' la regina "cattiva" di Biancaneve e' cosi' cattiva? Perche' la matrigna di Cenerentola e' cosi' stronza? Io ho sempre trovato psicologicamente violentissimo il rapporto tra i nani e biancaneve,loro a scavare diamanti in miniera per arricchire quel re che poi si avrebbe trombato la piu' bella del reame. E' lampante che i nani simboleggino il popolo e in questo caso il popolo e' storpio, deforme...inferiore, utile solo a proteggere l'oggetto di desiderio del regnante di turno. Agghiacciante.
Trovare i perche' non significa giustificare, significa capire prima di giudicare. In "Rosalba e la strega Brutta e Cattiva" voglio proporre questo cliche di lettura, tutto qui.

Mailys THANKS,and nice to meet you.

Ciao Rocco, GRAZIE 1000. Si sono tornato al tradizionale forse spinto dal fatto che con photoshop la possibilita' di tornare indietro con un mela-z mi appariva un po' troppo viziante.

Rustman, THANK YOU! Your work is astonishing, thanks for been around here.

Mirko Monico said...

Grazie per la risposta, l'ho riletta molte volte...Non so perchè ma sono cose che fanno piacere leggere.
Scrivo anche qui i complimenti per il tuoi storyboards.
Buon divertimento :)