Tuesday 16 March 2010

OEKAKI



This oekaki was born as a kind of Ronnie del Carmen's Nina on his oekaki board, then I made some changes with photoshop

10 comments:

lucas accardo said...

Il disegno non é una gara, pero hai ragione avvolte si vorrebbe apprezzare tutti i grandi artisti fin da molto giovani pero poter nutrirsi delle loro influenze il più tempo possibile... come succede a me che anche se guardavo gli stessi cartoni animati che guardavi tu solo da quando ho scoperto il tuo blog mi é venuto in mente di studiare veramente un po quei disegni fantastici.
Adesso mi sto riguardando con occhio "maturo" (mah!) tutto l'uomo tigre e lo trovo eccezionale.
A proposito di influenze, nel post di Daitan 3 ho spiegato in spagnolo da dove é venuta l'idea di guardare Kanada e cioè dal tuo blog e dalla tua arte, segnalando il link a sinistra... in Argentina devono sapere della tua bravura!!

Eleonora Bruni said...

Bellissimo quel visetto!

Katie said...

Beautiful.

Jessica Leung said...

Wonderful colors.. i love the character too

chromasketch said...

i always enjoy your oekaki!

lucas accardo said...

Ho visto che mi hai aggiunto tra i tuoi link... un vero onore.

Salvatore Giommarresi said...

i tuoi lavori sono davvero belli, e le sigle mi fan tornare indietro ad un tempo che non è mai esistito ma che trovo confortevole grazie:)

Anonymous said...

ciao claudiolone,
sei fortissimo, e non la smetto di fare la tua publicita qui a oslo :)
che fai di bello ultimamente? su cosa lavori?
bacioni dalla yaprak

Claudio Acciari said...

Lucas, mi fai venire in mente un professore che avevo durante la scuola di grafica pubblicitaria che ho frequentato...un giorno disse: "non riesco a capire come possa essere possibile che uno studente uscito da questa scuola non riesca ad apprezzare le opere di Picasso". Io invece credo tuttora il contrario, cioe' mi chiedo come possa un ragazzo di 18 anni apprezzare qualcosa di cosi' "artisticamente maturo".Io ho cominciato ad interessarmi alle transavanguardie un paio di anni fa quando avevo 36 anni. Credo che l'interesse (prima ancora che la "comprensione") debba avvenire spontaneamente secondo i propri tempi di curiosita', quindi capisco perfettamente quando mi parli dell'uomo tigre. Io di recente ho "riscoperto" Jenny la Tennista, in giapponese "Ace wo Nerae".Ci sono degli episodi che sono un capolavoro.
Grazie infinite per la pubblicita' che mi hai fatto nel post ^_^

Ciao Hellionor, GRAZIE! I volti femminili sono sempre piu' piacevoli...si va sul sicuro, no?

Ciao Katie, SUPER GLAD YOU LIKE IT!!!

THANK YU!I love all your blog and on top of that the colors you use , it's a taste I feel ^_^.Ciao

Brian, as soon as I fix my internet connection I'll consume all the oekaki tablet ahah

Lucas, ero certo d'averti aggiunto tra i links sin dalla prima volta che mi hai scritto ma devo aver fatto qualche errore nel salvataggio dei dati

Saxarts, GRAZIE MILLE! E' con uno spirito nostalgico che ho fatto quelle siglette, per chi ha vissuto l'infanzia nei primi anni 80 quel tempo e' esistito.E' in quegli anni che ho voluto far tornare alcune persone.Ciao

Yaprakina, sono conosciuto OLSO a OSLO? Son contento, nel mio paese dove vivo non mi saluta nessuno (per fortuna) ahah.Come stai? Io lavoricchio.

Polyminthe said...

Your work is stunning!